Dettagli Recensione

 
Bravo Yadis
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.4
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza a luglio 2018

Purtroppo non posso fare una recensione favorevole. Il villaggio ha grandi potenzialità ma una cattiva gestione lo compromette totalmente.
Struttura forse un tempo fastosa ed elegante, adesso trascuratissima: muri scrostati, intonaco cadente, crepe e buchi delle pareti stuccate ma non tinteggiate, pareti della stanza sporchi, porta del bagno che non si chiude.
Water separato dal resto del bagno ma senza aspirazione né finestra.
Porta finestra del balconcino che non chiude bene e quindi rende difficile tenere accesa l'aria condizionata; assenza di uno stendino. Asciugamani che forse in un tempo lontano erano bianchi, adesso sono grigio topo.
Wifi presente solo nella hall ed in spiaggia, nelle ore di punta con minimo 20 persone connesse è comunque inutilizzabile.
Ombrelloni sia in spiaggia che in piscina non sufficienti! Bisogna andare a prendere il posto tra le 7 e le 7,30 di mattina altrimenti non se ne trovano più.
Sala da pranzo senza aria condizionata, caldo soffocante.
Spiaggia e mare molto belli, ma pieni di alghe; presenza di dromedari in spiaggia, che sono tanto simpatici, ma fanno la cacca e si rischia di metterci il piede sopra!
Si salva solo l'animazione: ragazzi simpatici, volenterosi e non invadenti, che insieme all'animazione internazionale hanno fanno di tutto per farci sentire a loro agio nonostante i pochi mezzi messi a loro disposizione. Ogni sera fanno uno spettacolo diverso (anche se pure quello è stata una sofferenza perché l'auditorium è surriscaldato, l'aria condizionata c'è ma le porte vengono lasciate aperte, quindi serve a poco).
Anche la cucina non è male.

Punto di forza
Animazione, cucina, escursioni, cambio favorevole (quindi si fanno ottimi affari a comprare tappeti, fouta, olio di argan, ceramiche, spezie).
Punto debole
Struttura fatiscente, ombrelloni non sufficienti, aree comuni al chiuso con un caldo soffocante.
Escursioni consigliate
Coccodrilli se avete bambini, veliero, Douz-Matmata.
Note sul volo
Tunisair con scalo a Tunisi sia all'andata che al ritorno. All'andata un'ora di ritardo. Ritorno ok.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine