Dettagli Recensione

 
Seaclub Seabel Rym Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Da consigliare senza ombra di dubbio

Nonostante sia una struttura praticamente pensata per la clientela russa, a partire dalla lingua russa parlata correntemente, per finire al tipo di cucina, devo dire che il Resort è davvero bellissimo e che la nostra vacanza è stata piacevole al di sopra di ogni aspettativa.
Villaggio meraviglioso vicino al mare, all’interno di un vasto palmeto, con personale gentile e disponibile, oltre che molto professionale.

La spiaggia è secondo me la migliore di tutta Djerba (e scusate se è poco!), ampia e tutta di sabbia bianca morbida; pochissime alghe. Mare un incanto, trasparentissimo, fondali bassi e digradanti.
Il collegamento alla spiaggia è diretto.

Camere pulite in modo impeccabile, ampie e confortevoli. Vista panoramica non plus ultra.
Wi-fi solo nelle aree comuni e discreto.

Animazione piacevolmente soft, ma assolutamente sempre presente per chi vuole partecipare alle attività, che di giorno sono davvero tante (pallavolo, tiro con l'arco, mini golf, ginnastica, ballo, giochi, tornei ecc.).
La sera spettacoli curati e ben fatti.
Raccomando il Resort anche alle famiglie, perché molto adatto ai bambini sotto tutti i punti di vista (spiaggia in primis), che hanno anche una piscina tutta per loro con un'altezza massima di 50 cm.

Villaggio organizzato bene e non dispersivo. Mai fatto code. Mai avuto disguidi.

Cucina al di sopra anche quella di ogni aspettativa: anche se certe pietanze sono proprio "da russi", la vastità delle scelta, la varietà dei cibi e la qualità delle materie prime, la rendono ottima anche per un italiano. Pesce abbondante, fresco e presente tutti i giorni (sia a pranzo che a cena), compresi i molluschi (mi sono ingozzata di vongole e cozze). Pizza e pastasciutta davvero discrete e apprezzabili. Carne di ogni tipo, mi ha davvero impressionata: trovavi dalla costata alla braciola, dal fegato agli arrosti, una bontà. Verdure sempre presenti e un po' di ogni tipo (cotte e crude).
Dolci originali, sempre diversi e deliziosi.
Sono tornata non a caso +2 kg.

Aspetti negativi:
pulizia assolutamente approssimativa nella sala ristorante, dai pavimenti alle stoviglie (piatti in primis...);
cocktail pessimi (non sanno proprio farli...).

Tirando le somme, posso dire che è stata la vacanza perfetta e consiglio a tutti questa bellissima realtà.

Consigliato a
Tutti
Mese
Aprile
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine