Dettagli Recensione

 
VeraClub El Mehdi
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.4
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

W l'animazione del Veraclub El Mehdi!

L'équipe di animazione 2017 - Morena Bellaera capitana, Lucio, Alberto e Claudia Bettinelli allo sport, Tommaso Spada e Max di Pace al miniclub, Davide in regia - è superlativa. Discreti, sempre attenti e presenti, hanno instaurato con tutti i clienti un rapporto incredibilmente familiare e gradevole. Sempre attenti a salutare tutti, pranzo e cena con i clienti, disponibili oltre ogni dire per eventuali problemi e pronti a lasciarti tranquillo se non avevi voglia di partecipare alle attività. Ugualmente fantastico Alessio, responsabile delle escursioni. Persona davvero eccellente oltre che professionalmente impeccabile.

Punto di forza
Una menzione a tutta l'animazione. Sono persone spettacolari. E molto, molto professionali, nonostante alcuni di loro siano studenti.
Punto debole
La pulizia al ristorante e ai bar. Bicchieri in plastica che venivano soltanto sciacquati e quindi erano forieri di batteri di varia natura, che si sono generosamente diffusi tra gli ospiti della struttura. La clientela italiana è purtroppo poco numerosa quindi si "subisce" il comportamento di russi e tedeschi che, è risaputo, fuori dai patrii confini non fanno la fila, spintonano e sono decisamente meno rispettosi delle regole.
Escursioni consigliate
Il Mini tour del Sud. Un'esperienza da vivere, non fosse altro per Monsieur Habib, professore di Linguistica Inglese, che accompagna il tour con una cascata di informazioni sulla cultura, la civiltà, la storia e la religione di questo meraviglioso paese. In due giorni si ha modo di avere una idea della Tunisia che a noi è sembrata più autentica: le zone anticamente provincia romana, la civiltà troglodita, si visitano i luoghi in cui sono stati girati gli episodi più recenti di Star Wars, il lago salato di Chott el Jebir, Le oasi a Tozeur e Gafsa, arrivando fino al confine con l'Algeria e alle porte del Deserto del Sahara.
Per il resto, Veraclub propone altre escursioni più brevi che possono essere fatte in completa autonomia prendendo i mezzi pubblici - treno o taxi - che hanno costi modesti ed orari frequenti.
Note sul volo
Nessun problema di ritardo nè in andata nè in ritorno, ed erano rispettivamente il 7 ed il 21 agosto, momenti decisamente caldi! L'allestimento dell'aereo era un pò vetusto ma il servizio a bordo e al check in è stato celere ed efficace (era un volo di linea Milano-Monastir).
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine