Dettagli Recensione

 
Bravo Yadis
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Peccato per le alghe!

Era la prima volta che andavo in vacanza da sola, è obiettivamente una meta maggiormente indicata alle famiglie con bambini. Nonostante ciò, dopo i primi due giorni di noia totale, ho conosciuto tante persone splendide e animatori carinissimi, e alla fine non volevo più tornare. Proprio quando stavo cominciando ad ambientarmi, a conoscere persone, a divertirmi e a godermi il mare!

Punto di forza
Bella struttura, non nuovissima, non da 5 stelle, ma da 4 sì. Animazione ok, si vedeva che alcuni erano alla loro prima esperienza, peccato che si percepisca soprattutto che tra l'animazione Veratour e quella locale non scorra proprio buon sangue (almeno non tra tutti!).
Punto debole
Ristorazione: non adatta agli intolleranti (lattosio/glutine), acqua imbottigliata ma di scarsa qualità che fa venire il mal di pancia quasi a tutti, camerieri molto poco disponibili. PECCATO PER LE ALGHE! Mare e spiaggia sarebbero un incanto se non fosse così rischioso al 50%: se sei fortunato, bene, se sei sfortunato trovi una montagna di alghe portate dal mare che non vengono tolte, e dall'odore talmente forte da non riuscire ad avvicinarsi alla spiaggia! Metà vacanza è stata trascorsa in piscina (inaccettabile per chi vede il mare una volta l'anno, nonostante non sia colpa dei locali, bisognerebbe comunque avvisare i clienti al momento della prenotazione, poichè non si tratta di un fenomeno raro!).
Escursioni consigliate
Oasi nel deserto (già fatta tanti anni fa), e visita al mercato di Midoun.
Note sul volo
Tutto ok, entrambi i voli in perfetto orario, durati addirittura meno del previsto. Peccato per l'orario del volo di andata che fa perdere tutta la giornata del lunedì.
Consigliato a
Famiglie
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine