Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Helios Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.0
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

CHE DIRE...... PER NOI E' STATO OK

Noi siamo stati in questo villaggio dal 29 maggio al 4 giugno 07.... non posso fare commenti sull'animazione dell'ultima stagione ma sicuramente su quella 07.... animazione internazionale..... molto bravi il capo sport e la responsabile delle attività diurne.... per niente il capo animazione (permettetemelo ma era scandaloso tanto che tutti pensavano che il capo animazione fosse il bravissimo Mattia che invece era capo sport).... il cibo nel ristorante principale non era proprio il massimo però prenotando si poteva utilizzare il ristorante grill che godeva anche della vista mare e li si stava da dio..... la nostra camera era davvero fantastica un vero e proprio appartamento con un mega terrazzo vista mare, doppi servizi, soggiorno arredato molto bene e camera ampia e confortevole, per tutto il periodo del soggiorno abbiamo trovato la camera pulita alla perfezione per cui non capisco chi dice che la pulizia non era il massimo, non credo che un to come ventaglio faccia un passo all'indietro tale deve salvare un nome e non può permettersi determinate cadute..... il mare ecco quello si era no io in una settimana di soggiorno non ho mai fatto una sola volta il bagno era troppo algoso e ogni volta che dovevo entrarci mi bloccavo però veniva fatta la pulizia a riva almeno due volte dove in altri villaggi non veniva fatta mai.... l'all inclusive era si bere ma non era previsto cibo fuori orario..... in conclusione posso dire che ci tornerei e che comunque per quanto mi riguarda lo consiglio assolutamente, bisogna anche dire che molte persone fanno le loro considerazioni giusto per cercando di trovare il lato negativo per forza, spero che per questo villaggio siano state fatte correttamente...... escursione dei galeoni?? l'abbiamo fatta anche noi abbiamo trovato un isola con un mare stupendo e per niente sporca siamo stati in bassa stagione e siamo stati davvero bene anche il cibo era ottimo.... ANDATECI ANDATECI ANDATECI non ve ne pentirete prendere la suite è una gran bella cosa si è vero si paga il supplemento ma si gode di un appartamento con ogni confort....

Punto di forza
CAMERA (NOI AVEVAMO LA SUITE) STRUTTURA IN SE
Punto debole
MARE ALGOSO
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine