Dettagli Recensione

 
Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.0
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Rilassante, divertente e sicuro

Siamo appena rientrati dall'Iliade, dove abbiamo trascorso la più bella vacanza degli ultimi 10 anni.
Il villaggio lo avevamo conosciuto lo scorso anno e ci aveva così entusiasmato da decidere di tornarci ancora prima di lasciarlo.
Nonostante il panico diffuso dai media abbiamo valutato con serenità la situazione e, rassicurati dalla Farnesina e dallo staff Going presente in villaggio, siamo partiti.
Al nostro arrivo abbiamo trovato il miglior benvenuto di sempre:
tutto lo staff tunisino ed italiano ci ha accolto con uno splendido sorriso ed un fresco cocktail preparato dal capo barman Diego.
Nonostante fosse già metà mattina siamo stati fatti accomodare presso il ristorante centrale per fare la prima strepitosa colazione.
Ckeck-in fatto a tempo di record grazie all'eccellente organizzazione di mister Alì, che ci ha assegnato camere fantastiche vista mare, grandi, pulitissime, profumate.
Pranzi meravigliosi al ristorante grill sulla spiaggia e cene a tema, ricche di specialità e piatti alla griglia hanno deliziato i nostri palati per ben 2 settimane.
In spiaggia siamo stati coccolati alla grande dalla migliore Guest Relation di tutti i villaggi Going, Ilenia, che ci ha allestito i lettoni ogni mattina con asciugamani puliti, portato biscotti e caffè a metà mattina e crema fredda, frutta e biscotti a merenda.
La spiaggia, profonda, bellissima, finissima è continuamente presidiata da 3 guardie del villaggio, almeno 2 poliziotti armati, ronde della polizia locale e militare, guardia costiera e, dulcis in fundo, dal direttore Daló a cavallo di un quad.
L'animazione è stata davvero la migliore incontrata in tanti anni di villaggi, sotto la guida attenta di un capovillaggio davvero encomiabile che, come dovrebbe sempre essere, ha gestito al meglio i suoi ragazzi, senza l'egocentrismo tipico di chi, invece, si mette sempre sotto le luci della ribalta. Grazie Mirko (hai visto a Lello? Lello dov'è??).
Spettacolare capo animazione, Chicco, che ha messo a rischio fino all'ultimo dei suoi riccioli per farci divertire. Imperdibili il gioco caffè e l'happy time! Non lasciateveli scappare.
Impagabile il capo sport Andrea - Amedeo - Nino, che ha allietato le nostre giornate con sorrisi, scherzi, giochi e... incredibili partite a calcio balilla (vero Chicco?).
Speciali, meravigliosi, encomiabili: Francesca, con la sua voce meravigliosa, Giorgio, il ragazzo più gentile e disponibile incontrato, Ambra, spettacolare coreografa e capo fitness, Stefano, super incredibile dj (erba), Daniela, meravigliosa costumista, Daniel, bravissimo scenografo, Sanà eccezionali responsabili young club ed Alice mini club.
Un grazie speciale, davvero molto speciale al direttore Daniele Daló, che ci ha fatto sentire subito al sicuro, coccolati, apprezzati in un momento tanto difficile ha sacrificato altri interessi per consentirci di trascorrere una vacanza con i medesimi elevati standard previsti con villaggio al completo.
Una vacanza meravigliosa, che consigliamo a tutti, soprattutto se avete bambini ed avete voglia di rilassarvi e divertirvi, facendovi coccolare.

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine