Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

considerazione obbiettiva

ho soggiornato con mia moglie dal 12 gennaio al 2 di febbraio. si può sempre migliorare e sarà sempre ben visto, il peggioramento si nota subito.

Punto di forza
la cordialità è notevole. rispetto allo scorso anno debbo ammettere che è migliorato il tutto incluso, nelle camere è stato rinnovato tendaggi e cuscini, cambiato tv con plasma. il cambio asciugamani è ritornato come gli anni precedenti. mi auguro che in futuro tutto tornerà come 3 anni fa, inserendo anche gli alcolici locali, "personalmente sono astemio"
Punto debole
bisognerebbe tenere in questo periodo la temperatura acqua della piscina coperta intorno ai 28 gradi. alcuni giorni non arrivava a 24 gradi, e installare un orologio a parete che manca dall'anno scorso. sono certo che prenderete in visione e considerazione queste mie osservazioni. a presto. P:S. Personalmente non ha importanza perché soggiorno 3 settimane, ma chi soggiorna solo 1 settimana questi orari di voli riducono di quasi 1 giorno il soggiorno.
Note sul volo
il volo in orario e lo scalo a Verona veloce per imbarcare altri passeggeri. Volo di rientro pure in orario e direttamente su Malpensa.
Consigliato a
  • Coppie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine