Dettagli Recensione

 
Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

ottima vacanza. volo pessimo

Cara going, ho soggiornato presso la struttura dell'Iliade dal 15 al 22/9/14. Partiamo dalle dolenti note: il viaggio con la compagnia aerea New Livingstone. Programma di partenza da Verona ore sei modificato in ore 19. Alla partenza subito un ritardo di circa 120 minuti, per cui siamo partiti dopo le 21. Ritorno programmato per le ore 20,45. Ritardo oltre un'ora rientro a Vr non alle 23,45 ma alle 24,50. Sia all'andata che al ritorno il capitano del velivolo ha incolpato gli aeroporti tunisini che sono piccoli per ricevere l'incessante traffico aereo vacanziero. Scusate, ma siamo sicuri che la compagnia sia all'altezza del suo compito, oppure che voi della going mettiate a disposizione tutte le risorse per soddisfare le esigenze dei Vs. clienti? Oltretutto alcuni nostri amici hanno dovuto imbarcarsi su un volo Nouvelair nella tarda mattinata per cui partiti assieme a noi hanno perso un giorno all'andata, un giorno al ritorno ed inoltre hanno dovuto pagarsi un panino a bordo per poter pranzare, complimenti.
Club Iliade: sono tre anni che lo frequento e quest'anno finalmente ho trovato una spiaggia caraibica, senza alghe e con un'acqua cristallina e calda. Ho avuto un problema che il direttore della struttura, Alessandro, ha risolto, per me, nel migliore dei modi. Sempre presente e disponibile per ogni richiesta.Un grazie ancora per come ha saputo risolvere la mia situazione.
Ed infine il grande Stefano che già al mattino con i suoi costumi e le sue battute ti mette di buon umore per proseguire poi durante la giornata ed infine con il trionfo dello spettacolo teatrale. Bravo lui e tutto il suo staff. La cucina è sempre varia e piacevole, qualche volta la pasta è un po' troppo al dente, ma così dicono è più digeribile. A parte il viaggio A/R una gran bella vacanza.

Punto di forza
spiaggia, struttura, tutto il personale, pulizia
Note sul volo
ritardi a gogò con la new lingstone
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine