Dettagli Recensione

 
Bravo Yadis
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
1.6
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Yadis Djerba da dimenticare

E' stata la peggiore vacanza di tutta la mia vita. Le mie due bambine di 5 anni e 10 mesi hanno rischiato di prendersi qualche infezione a causa della scarsa pulizia. Il villaggio fa veramente schifo tanto è sporco.

Camera: ho notato subito che il phon non funzionava e dopo 4 richieste finalmente me lo hanno sostituito. Le pulizie erano approssimative. La vasca mai pulita (dovevamo pulircela noi), il pavimento non vede una scopa da tempo immemorabile, gli asciugamani sono tutti macchiati e malridotti.

Spiaggia: maltenuta e sporca. Piena di mozziconi ovunque (grazie anche ai fumatori nostrani che se non si trovano il posacenere tra le chiappe lanciano in giro), i "romantici cavalli e dromedari" cagano e pisciano davanti agli ombrelloni e chi li accompagna e troppo insistente e prepotente e anche loro si servono del mare come toilette (anche per i solidi che si spiaggiano come fochette marroni. Ho fatto una foto ma al rientro verso il villaggio sono stato intercettato da 3 tunisini che mi hanno "gentilmente pregato" di cancellare le foto davanti a loro, oppure...). Il personale addetto è maleducato e inutile.

Piscina: Sporca. All'interno del villaggio entrano (di straforo) anche i familiari o amici del personale tunisino. Le donne arabe entrano in acqua completamente vestite e si lavano li dentro. Gli spazzini scopano le cicche di sigarette dentro le aiuole: ho passato tutto il tempo a rincorrere la mia bimba che gattonando le voleva raccogliere.

Cucina e ristorante: e qui potrei dilungarmi all'infinito. Dico solo che grazie a Dio le mie bambine non hanno avuto niente anche perchè mangiavano poco o niente e le abbiamo bombardate di fermenti lattici. Io, mia moglie e molti altri ospiti con cui ci siamo confrontati, abbiamo passato più tempo seduti nella tazza che in spiaggia. Io accuso ancora acidità di stomaco.

Bevande e snacks: all inclusive ma roba di scarsa qualità, a parte le bibite in bottiglia da supermarket. Meno male che è un 5 stelle...

Unica nota di merito va giustamente ai ragazzi dell'animazione VeraClub: simpatici e, bravi e disponibili. Alle nostre domande sulla scarsa qualità del villaggio, giustamente restavano riservati ma i loro sguardi erano più che eloquenti.
Potrei raccontare 7 giorni colmi (troppo) di episodi negativi, ma mi sono dilungato anche troppo. Sappiate che questa è stata la mia esperienza e non ho motivo per inventarmi niente, ma nemmeno di addolcire il colpo: Lo Yadis merita di chiudere.

Non andate mai allo Yadis Djerba thalasso Golf & Spa, scegliete altre mete e informatevi bene prima. Il promo VeraTour sullo Yadis a mio avviso è altamente ingannevole.
Voglio essere risarcito.

Punto di forza
Il villaggio si presenta imponente
Punto debole
Tutto tranne l'animazione veraclub
Note sul volo
Ci hanno spostato il volo di andata informandoci il giorno prima.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Antonella
24 Settembre, 2014
Niente di più falso e inverosimile! Sono appena rientrata dallo Yadis e non è successo nulla da lei descritto. Ho mangiato benissimo e senza prendere fermenti lattici, controlli piuttosto quelli!
1 risultati - visualizzati 1 - 1