Dettagli Recensione

 
VeraClub El Mehdi
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.8
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

W Matteo e Cristina del villaggio el mehdi

Dall'1 all'8 settembre ideale per chi gradisce sette giorni di sole a quaranta gradi e vuole un mare trasparente in cui continuamente rinfrescarsi. Animazione favolosa.

Punto di forza
Il capo animatore Matteo iaccio. Una garanzia di sette giorni indimenticabili di pura spensieratezza e divertimento. Ci mette passione, infaticabile, sempre sorridente, disponibile, conduce, balla, canta, recita, un mito di bravura, il nuovo Fiorello. Sicuramente avrà successo poiché è troppo forte.
La capa mini club Cristina Mastroianni. Fantastica, educatissima, professionale, creativa, disponi le, dolcissima, balla, recita, si prende con amore cura di tutti i bambini che le vengono affidati. Per noi genitori una garanzia. Piena di risorse, non li fa annoiare mai. Memorizza il nome do ogni bambino e li chiama tutti per nome, é stupenda. Al secondo giorno sapeva già i nomi dei sessanta bimbi iscritti al mini club. Nel salutarla l'ultima sera mi sono commossa, per la bella persona che è. Voglio seguirla annualmente, nel villaggio in cui va a lavorare io vado in vacanza con la mia bimba e mio marito.
Punto debole
Guida matta del tunisino addetto ai trasferimenti per/da hotel/aereoporto. Un'ora di tensione. Sabbia un po' sporca di mozziconi e bicchieri sotto le palme in spiaggia.
Note sul volo
Voli entrambi in orario. Perfetti
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine