Dettagli Recensione

 
Bravo Yadis
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

Veratour, promesse mantenute

Viaggio in famiglia (2 adulti + 2 bambini) ma lo consiglio vivamente a tutti. Mare stupendo, migliore delle aspettative. Organizzazione Veratour perfetta, riconferma le positive esperienze passate.

Punto di forza
L'animazione è sicuramente eccezionale, spiccano notevoli talenti tra cui Gianmarco e Santoro. Mini club e Junior club gestiti in modo impeccabile. Sport e attività soddisfacenti: presenza positiva del poligono di tiro con l'arco. Struttura positivamente non dispersiva, mare fortunatamente splendido (almeno nella nostra settimana).
Punto debole
Pulizia della camera buona solo dopo nostro sollecito. Attenzione alla doccia pericolosa poiché scivolosa. Abbiamo riscontrato una sconcertante prassi di tavoli al ristorante "prenotati" ed alcuni addirittura "addobbati" con rose, diversamente dagli altri tavoli, aspetto in contrasto con le caratteristiche del buffet...
Tratto della spiaggia pubblica spesso sporco per le deiezioni dei cammelli e cavalli degli ambulanti; la direzione consiglia di non intrattenersi con gli ambulanti, ma evidentemente ciò non è sufficiente.
Note sul volo
Andata e ritorno (da Verona) sempre in ritardo di 1 ora e mezza.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine