Dettagli Recensione

 
Bravo Yadis
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.8
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

il nostro sogno... Veratour tutta la vita!

Esperienza positivissima! Un saluto e un forte abbraccio a tutta l'equipe! Fantastici... CERTAMENTEEE!

Punto di forza
Il primo punto di forza sicuramente è l'animazione strepitosa, un equipe affiatata e sempre presente con educazione e discrezione in ogni momento della giornata, diretta dal grande Gianmarco Galli, tutti eccezionali! Persone fantastiche, solari e alla mano oltre che professionisti del settore! Il villaggio credo sia posizionato in un punto strategico e bello anche per il mare, nonostante per un paio di giorni anche noi ci siamo imbattuti nelle fastidiose alghe, colpa del vento! Altro punto di forza la cucina, per quanto altri possano dire il contrario, io ho riscontrato grande varietà e qualità di cibo e perchè no anche un buon servizio.
Un altro punto di forza, sicuramente la guida tunisina Hassan, a dire poco un mito, per conoscenze, competenze, professionalità e approccio simpatico con i turisti!
Punto debole
Direi che sulla pulizia stanze si può migliorare molto, bisogna lavorarci su, per quanto concerne la pulizia ambienti comuni, piscina, spiaggia, ristorante ecc nulla da eccepire!
Note sul volo
Voli puntuali e cortesia degli addetti, probabilmente da migliorare il servizio sull'aereo, per la serie almeno un bicchiere di acqua o di succo di frutta gratis, potreste darcelo!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine