Dettagli Recensione

 
Bravo Yadis
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
1.8
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza Djerba

Questa è stata una vacanza per me tutto sommato rilassante, ma molti i punti negativi!
Avendo viaggiato già l'anno scorso con Veratour, credevo si ripetesse la stessa esperienza, invece mi son dovuta ricredere.
Dalla pulizia, alla ristorazione, agli spazi comuni!
Non è assolutamente degno delle stelle che ha, nonchè non esiste il prezzo pagato per questa struttura!

Punto di forza
l'ambiente rilassante e confortevole!
Punto debole
Tanti punti deboli:
1)La scarsa pulizia, in tutti gli ambienti, dalle camere, al ristorante, alla spiaggia, alla piscina, agli spazi comuni.
2)La ristorazione pessima, un odore nauseante all'ingresso al ristorante, pietanze di scarsa qualità, colazione pessima, piatti e posate sporchi, dolci crudi e preferirei non aggiungere altro.
3)Fenomeni di furto l'ultimo giorno, che non si possono accettare in un villaggio italiano.
Note sul volo
Non ci sono stati particolari problemi, salvo un ritardo di circa 30 minuti all'andata.
Grossi problemi per il rientro all'aeroporto di Djerba, più di un'ora di ritardo per il chek-in.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Elisa
01 Settembre, 2014
Sono stata allo Yadis lo stesso periodo e non ho la stessa opinione negativa, tutt'altro sono stata molto soddisfatta, considerando che io non amo le vacanze in villaggi turistici! Ho trovato cortesia, disponibilità, cura in tutto, ottimo il mini club se avete figli.
L'unico neo purtroppo dato dalla elevata umidità del posto, l'odore nei cuscini del letto, comunque del tutto sopportabile!!
Punta di diamante l'animazione e la spiaggia molto curata.
1 risultati - visualizzati 1 - 1