Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.6
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Non ci tornerei

Nel complesso non è stata una vacanza malvagia anche perchè abbiamo conosciuto persone gradevoli, lo staff animazione è bravo, ma l'aspetto alberghiero lascia proprio a desiderare!
Non ci trascorrerei un'altra vacanza come non la rifarei con eden viaggi (quest'anno è il secondo viaggio che facciamo ed è la seconda volta che la struttura alberghiera lascia a desiderare).

Punto di forza
Animazione: il team Animazione si da un gran da fare, magari non sempre soddisfacendo il pubblico...
Non ho partecipato molto alle loro attività, avendo un bimbo piccolo, ma sono sempre presenti ma non assillanti, poi per la vita che fanno non posso altro che dirgli: bravi!
Punto debole
La struttura è molto datata, ho soggiornato nell'hotel anche nel 1998 (non ancora eden village) e non è cambiato niente! pulizia modesta, personale non sempre disponibile, al ristorante se elargisci mance ti tengono i posti altrimenti... la cucina lascia parecchio a desiderare, qualità del cibo scarsa, la spiaggia a metà mattina è impraticabile da quanti cavalli, cammelli ci transitano ovviamente con seguito di escrementi.
Note sul volo
Il volo con alitalia molto positivo: in orario, con colazione compresa a bordo.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine