Dettagli Recensione

 
Bravo Yadis
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.6
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

Bella vacanza

Bella vacanza, cibo molto buono merito del cuoco italiano che dirige la cucina, anche la serata dedicata al cibo tunisino è stata una piacevole sorpresa, per non parlare di quanto mi mancano le sfogliatine e i pancake alla nutella della colazione!
Bravo lo staff Veratour e gli animatori, professionali, coinvolgenti, mai asfissianti, eccellenti gli spettacoli serali, il nostro preferito era Santoro (certamente!) che oltre ad essere adorato dai più piccoli la sera si trasforma e domina il palcoscenico alla grande, ma in generale bravi un po' tutti. Magari per alcune attività come la vela si potrebbe migliorare l'attrezzatura in dotazione soprattutto per chi fa il corso. Mare ok, nonostante qualche alga.
Delle escursioni abbiamo fatto solo il giro dell'isola con la guida Hassan (ottimo italiano, magnifica spiegazione, bravo proprio) e la visita al vicino parco dei coccodrilli (carina). Una delle cose più divertenti è comunque stata il giro in Dune Buggy tra le stradine e i paesini dell'isola, tanto per fare qualcosa di diverso dal solito quod, eravamo i soli italiani in mezzo ad un gruppo di francesi dell'hotel vicino, proprio bello, lo consigliamo.

Punto di forza
Cucina varia e abbondante, bravissimo il cuoco italiano
Animatori e staff Veraclub molto simpatici e disponibili
Buon centro thalasso e spa
Punto debole
Alcune cose potrebbero essere pulite meglio
Voli Livingstone in ritardo di ben 2 ore
Note sul volo
Essendo partiti e arrivati con più di 2 ore di ritardo abbiamo perso tutto il pomeriggio del giorno di arrivo, abbastanza spiacevole
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine