Dettagli Recensione

 
VeraClub El Mehdi
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Ottima vacanza

Il mio voto a questa vacanza è 10 e lode.

Punto di forza
Animazione fantastica, il vero punto di forza del villaggio. Preparazione ottima degli animatori sia nella realizzazione di spettacoli degli di un programma televisivo, che nella gestione della struttura e nel seguire gli ospiti, soprattutto in una settimana impegnativa come quella di ferragosto.
Fantastica anche la gestione del miniclub e la cura e l'amore dei ragazzi (numerosi e preparati) nel seguire i tanti bambini presenti nella struttura.
Punto debole
La struttura sicuramente è diversa dagli standard europei, ma secondo me in linea con le strutture africane. Forse un po' di rinnovamento e manutenzione (sostituzione rubinetti rotti, sostituzione di coperte e tendaggi che forse non metterebbe più neanche mia nonna, ecc.) cambierebbero subito in meglio l'aspetto e l'impressione delle camere.
Note sul volo
Normale e puntuale all'andata, vergognosamente in ritardo al ritorno. Chi partiva per Verona si è alzato alle 4 del mattino per andare all'aeroporto poi solo li il tour operator ha saputo che l'aereo non arrivava e sono stati percheggiati in un albergo a Monastir. Chi partiva per Milano come me ha avuto 5 ore di ritardo e fortunatamente il villaggio ci ha fatto partire più tardi e ci ha dato comunque pranzo e cena anche se non ci spettavano più. Chi partiva per Bergamo ha avuto un ritardo sul volo di più di 9 ore e benché gli abbiamo trattenuti in villaggio il più possibile, arrivati all'aeroporto hanno subito una serie di ulteriori ritardi e noi siamo partiti che loro non sapevano ancora nulla.
Una compagnia aerea così non dovrebbe poter volare.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ladro
23 Agosto, 2014
Se dovete sempre scrivere cose che non hanno senso, e tipico da Italiani sempre a piangere e lamentarvi, perché non andate a fare vacanze a Rimini? la vostra patria di vacanza, Voi Italiani dovete imparare a fare le vacanze dai Tedeschi, Inglesi, Russi, che dentro un villaggio turistico di mare, si godono la vacanza senza troppo lusso, tacchi spillo per andare a cena, ma fatemi nu favore vergognatevi di esistere.
1 risultati - visualizzati 1 - 1