Dettagli Recensione

 
Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.8
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Un villaggio da manuale

Villaggio perfetto per organizzazione, pulizia, animazione e spiaggia. Mai avevo assistito a spettacoli con applausi finali di 10 minuti. Il coinvolgimento è totale e fa passare sotto traccia qualche lieve difettuccio. Per esempio le bibite in soft inclusive non sono tutte di qualità. L'olio utilizzato a crudo è troppo aromatico. Ma per il resto è un trionfo. Chi gestisce i bambini è magnifico e mai invadente. La piscina ha sempre dei posti liberi e le docce sono dappertutto compresi i rubinetti per togliere la sabbia. La spiaggia è molto ampia, adiacente al villaggio e tra un ombrellone e l'altro c'è molto spazio. Le alghe venivano sempre tolte la mattina presto e il tratto di spiaggia risultava sempre pulitissimo e passeggiabile. Gli interni del villaggio sono maestosi e sempre ben puliti. Recarsi nelle camere era piacevole e il tragitto sempre ombrato. La cucina, tenendo presente i prodotti locali, è di buon livello e varia. Migliorabili i primi; la frutta è strepitosa e anche gli avanzi hanno una corretta gestione molto discreta. Il servizio è impeccabile con camerieri solerti e sempre gentili. Acqua, birra e bevande sono di buon livello. Non trovo corretto il wifi a pagamento, ma è stato motivo di ulteriore relax e distacco dal mondo reale. Letteralmente straordinario, tanto da fare la differenza, è il capo animazione Stefano Pavoni, un vero fenomeno. Non potrete più farne a meno. Tutti gli spettacoli serali sono in versione comica, quindi ogni sera si ride a crepapelle senza perdere tempo in noiosi musical. Nonostante le 800 persone, non ho mai fatto file per mangiare o per altro. I vari ristoranti disperdono la folla e tutto è veramente ovattato. La pulizia della camera era straordinaria e meticolosa. Voli, arrivi e partenze, se pur con qualche ritardo, sono stati gestiti in maniera impeccabile dal personale Going. Consiglio a tutti questo villaggio e basta leggere le altre mie recensioni in merito per capire che non mi sta bene mai nulla. Ergo...

Punto di forza
Stefano l'animatore, le pulizie e l'organizzazione
Punto debole
wifi a pagamento
Note sul volo
Andate buona e in ritardo di poco, ritorno in forte ritardo, ma per colpe addebitabili anche al personale dell'aeroporto di Djerba a dir poco incompetente.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Chiara
18 Agosto, 2014
Che dire della struttura: meravigliosa e pulita tutto questo grazie a un direttore bravissimo e attento a ogni minimo particolare. Questa vacanza la consiglio sopratutto a chi è amante del mondo dell'equitazione! Grazie a Joseff colui che organizza tutte le uscite con i dromedari e cavalli. I cavalli che hanno sono tutti stalloni, ma non sembrano neanche perché sono bravissimi e tranquillissimi! In due settimane io non ho mai visto un cavallo sgroppare o far qualcosa d'altro. I giri che fanno sono sempre diversi e uno più bello dall'altro . Le guide sono bravissime tranquille e simpaticissime.
Per il mangiare non devo dire nulla perché si mangia veramente bene grazie allo chef italiano.
Spiaggia bella pulita, mare molto bello e tranquillo a parte un po' il pomeriggio che è un po' mosso a causa del vento.
Che dire una vacanza indimenticabile grazie ai tutti i ragazzi dello staff e a Joseff!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1