Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.4
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Furto in camera

Non ci andate, è un consiglio.

Punto di forza
Il punto di forza della struttura è la cucina con ottimo cibo vario e molto gustoso, i ragazzi dell'animazione stupendi mai troppo invadenti e sempre pronti a fare un sorriso e giocare con noi clienti, grazie ragazzi siete i migliori
Punto debole
Struttura datata, aria condizionata sempre spenta, camere poco confortevoli senza doccia con vasca da bagno quindi lo sconsiglio alle persone anziane, la spiaggia un via vai di cavalli, dromedari e cani randagi che fanno i loro escrementi direttamente vicino ai lettini, gatti che si aggirano nella zona ristorante, ma il vero problema si rivela quando subisco un furto in camera di 100,00 euro asportati dal mio portafogli, nessuna assistenza il direttore dice di fare denuncia ma tanto serve a poco alla mia richiesta di chiamare la polizia mi dicono di no, le assistenti in loco sono 3 incompetenti che eden ha messo lì a fare nulla Ma non mi lasco rovinare la vacanza per 100,00 euro.
Note sul volo
Ottimo
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Fabrizio
29 Agosto, 2014
Caro Biagio io parto lunedì per Djerba mare volevo sapere se il furto è stato fatto nonostante i 100,00 € erano custoditi in cassaforte, o come succede spesso anche a me riposti sul comodino,dentro cassetti,ecc
Visto che tu già sei stato al Djerba mare dammi un consiglio un saluto Fabrizio
1 risultati - visualizzati 1 - 1