Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza strabigliante

Sono stata all'Eden village el Borj la settimana dal 28 luglio al 4 agosto con mio marito e mio figlio di 16 anni e mezzo.
Volo di andata puntuale, all'arrivo all'aeroporto di Monastir avevamo subito il pullman che ci portata al villaggio e già nel pullman ci hanno dato le chiavi della camera, quindi arrivati al villaggio siamo stati accolti molto gioiosamente dagli animatori eden che ci hanno fatto sentire coccolati e così per tutta la settimana. Siamo subito andati in camera e poi in spiaggia Camera n.632 al secondo piano, spaziosa, pulita, con 4 letti, noi eravamo in 3. Tutto era pulito. La spiaggia bianca, il mare un po mosso ma con un acqua cristallina, i lettini li trovavi anche se alla mattina andavi in spiaggia un po' tardi. Il ristorante pulito, il cuoco italiano Alessandro ci preparava piatti italiani ed anche tunisini, buoni e c'era varietà. Anche la pasta era buona. Anche se arrivavi tardi trovavi sempre tutto. Già dal primo giorno abbiamo fatto amicizia con molte persone e sembrava di conoscerci da sempre. L'animazione ci ha fatto divertire sia di giorno con le varie attività che con il giochi e balli e la sera con gli spettacoli. Erano sempre sorridenti e amichevoli, anche le ragazze dell'assistenza eden sono state sempre molto gentili e pronte ad ascoltare qualsiasi richiesta, anche il personale di pulizia delle camere che hanno fatto trovare in camera cigni realizzati con gli asciugamani e un cuore con petali di fiori. L'animazione del jack club è stata super, mio figlio non l'abbiamo visto più, stava con loro dalla mattina alla sera, e ripeteva che era la vacanza più bella che aveva fatto. Un saluto ed un abbraccio forte a tutti gli animatori.
Mi sembra di non aver dimenticavo niente e nessuno, è stata una vacanza da ricordare e ieri sera e stamattina c'era molta tristezza tra la gente che doveva lasciare il villaggio. Lo consiglio a tutti perché è un posto dove puoi rilassarti, divertirti. Lo straconsiglio a ragazzi dell'età di mio figlio anche un po' più grandi perché sono riusciti, insieme agli animatori a formare un gruppo unito. Siamo stati veramente bene. Ve lo consiglio. Un ciao a tutti da silvia, filippo e leo

Punto di forza
secondo me ci sono vari punti di forza in questo villaggio. E' adatto per adulti ma soprattutto per adolescenti che possono divertirsi al massimo
Note sul volo
volo puntialissimo sia all'andata che al ritorno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine