Dettagli Recensione

 
VeraClub El Mehdi
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza divertente

Nel complesso posso dire di aver trovato un'alternativa ai Villaggi Bravo e all'ormai compianto Villaggi del Ventaglio.
Le prossime vacanze saranno senza dubbio un altro villaggio Veratour.

Punto di forza
Il punto di forza è senza dubbio l'animazione, gioiosa, divertente e a dire poco contagiosa! Ogni persona che tornerà a casa dopo essere stato in compagnia dello staff di animazione, sorriderà e replicherà le migliori battute comiche che ha sentito durante il soggiorno.
Il Superminiclub ha davvero del "super", si prendono cura dei bambini dal mattino fino alla sera, pranzo e cena compresi! Pazienti e divertenti, fanno davvero un ottimo lavoro per rendere piacevole la vacanze dei piccoli e rilassante quella dei grandi.
Punto debole
Il cibo!
Nonostante gli sforzi dello chef italiano, c'è da dire che la qualità e la varietà del cibo non era di certo da 4 stelle.
Capisco che la struttura ospita anche un gran numero di turisti tedeschi, ma se viene pubblicizzato come Made in Italy bisogna anche tenere conto dei gusti italiani.
Note sul volo
Posso dire di essere stata fortunata per quanto riguarda la puntualità dei voli sia in andata che al ritorno non ha fatto nessun ritardo, la nota dolente è sulla compagnia aerea ovvero la Livingston, che subappalta ad altre compagnie di minor pregio e di conseguenza il servizio a bordo risulta scarso. All'andata ho viaggiato di mattino e ci è stato fornito uno snack, al ritorno ho viaggiato di sera in orario di cena e ci è stato fornito sempre lo stesso snack con un succo di frutta, evidentemente non hanno tenuto conto che a bordo c'erano bambini e non solo che avevano fame.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine