Dettagli Recensione

 
Bravo Yadis
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

DAVVERO BELLO

Davvero bello tutto l'insieme della vacanza, l'animazione lo staff al completo ti fanno dimenticare le arrabbiature della partenza e del ritorno per i voli. Uno staff esilarante, da Gianmarco, capo Villaggio, a tutti i ragazzi... sembra che la notte li si attacchi ai caricatori come i cellulari, ogni mattina sono sempre pronti a palla.Uno Speciale encomio a Santoro del babyclub... CERTAMENTE! E soprattutto a Chicco e Gigi della Base Nautica... sempre sorridenti, preparati e disponibili con catamarano e surf. Ma senza fare torto a nessuno un gruppo splendido tutto, nessuno escluso...
Per quanto riguarda la struttura, capisco che sia difficile gestire tanta gente e che ogni turista troverà sempre qualcosa che non va, ma tutto sommato l'impegno di tutto il personale la rende accogliente. La ristorazione l'abbiamo trovata ottima, considerando che mia moglie è celiaca, ci siamo sorpresi per la disponibilità giornaliera a soddisfare ogni minima esigenza ed a fornirci chiarimenti sugli alimenti utilizzati.
Grande Direttore... la strada imboccata è quella giusta ma non abbassi mai la guardia!

Punto di forza
ANIMAZIONE. Lo staff al completo è da PAURA! Bravi, bravi, bravi, mai invadenti ma coinvolgenti in ogni cosa, sempre con il sorriso e pronti anche ad aiutare i clienti per piccoli problemi. Straordinario il miniclub... guidato dal grande Santoro e dalle dolcissime ragazze dell'animazione. Non ho mai visto piangere tanti bambini quando siamo partiti. La base Nautica è davvero al Top, Chicco, Gigi e Luca davvero bravi.
Punto debole
SERVIZIO BAR. Sarebbe meglio evitare qualche volta quei benedetti bicchieri di plastica. Quando si serve un cocktail ci vuole un bicchiere da cocktail. Magari qualche dispencer dell'acqua in più farebbe comodo. Il wi-fi è limitato solo alla hall, sarebbe il caso di ampliarlo visto l'estensione del villaggio e soprattutto i costi per chiamare in Italia.
Note sul volo
DEPRIMENTI LE ATTESE E GLI ORARI DEI VOLI, PRATICAMENTE SI PERDE UNA GIORNATA DI VACANZA PAGATA
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine