Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.4
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Da evitare

Cibo osceno
Camere da puffi
Servizio da mensa scarsa
Animazione grandissimi
Assistenza nulla

Punto debole
Assistenza Eden Viaggi
Note sul volo
Tutto ok con il volo
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Vero1968
04 Agosto, 2014
Con tutto il rispetto possibile perché ognuno ha opinioni però ho soggiornato in questo villaggio dal 21/07 al 27/07 e non so se si parla dello stesso posto. Non so se ti ricordi che eravamo in AFRICA e il cibo veniva prodotto con alimenti locali. Serve adattamento, io mi sono trovata benissimo. La tua reazione e troppo eccessiva! Non so cosa mangi a casa tua (da quello che scrivi presumo aragosta tutti i giorni) ma il cibo era perfetto per noi italiani c'era pasta riso patate e tutto ciò di cui abbiamo bisogno. A chi legge recensioni come queste: non fatevi idee strane perché è un posto meraviglioso
Inviato da Eden Viaggi
08 Agosto, 2014
Ciao Gianluca,
la nostra cucina propone ogni giorno un buffet variegato che possa soddisfare i gusti di diverse tipologie di persone. Il nostro chef è molto apprezzato dai nostri ospiti che spesso esprimono pareri positivi in merito alla sua professionalità e disponibilità.
Siamo molto stupiti dalle tue osservazioni riguardanti la nostra assistenza; per un confronto diretto ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti, al numero 0721442390, disponibile 24h, 7 giorni su 7.

Ci fa piacere notare chetu abbia apprezzato il nostro team d’animazione.
2 risultati - visualizzati 1 - 2