Dettagli Recensione

 
Bravo Yadis
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
1.8
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

che delusione... mai più! Soldi buttati!

Ristorazione pessima, tanta quantità... ma veramente SCARSA QUALITA'.
Abbiamo soggiornato in molti villaggi italiani in Tunisia e a Djerba ma un cibo così cattivo e scadente mai! Ci piace mangiare bene e non ingozzarci... di schifezze!
Camerieri proprio cafoni con poca voglia di lavorare, rispondevano male apparecchiavano con le tovaglie usate e sporche... spesso unte e macchiate! Le stoviglie non brillavano per pulizia. Spesso abbiamo dovuto apparecchiarci da soli... i camerieri ti ignoravano!
Molta sporcizia in camera, bagno non funzionante per tutta la durata del soggiorno... scarico rotto e aeratore rotto!
Puzza di urina... non hanno mai pulito lo scopino, era giallo, che schifo! Segnalato alla reception ma ignorati!
I prodotti cortesia per 4 giorni non sono stati ricaricati... La reception tutta tunisina, rispondeva in modo indecente e arrogante al cliente!
Abbiamo cambiato 2 volte euro in dinari e anche in queste 2 circostanze NIENTE RICEVUTA senza la quale non si poteva riconvertire il dinaro in € SCANDALOSO.
Abbiamo chiuso il conto considerevole degli extra della stanza e la signorina maleducatissima tunisina non voleva farci la ricevuta e ci ha trattato a pesci in faccia.
INAUDITO, in italia persone così cafone non avrebbero lavorato!
Tante volte abbiamo soggiornato in Tunisia in villaggi italiani ma MAI abbiamo trovato una simile situazione di noncuranza, sporcizia e mancanza di professionalità.
"Occupazione giornaliera abusiva dei lettini". Fenomeno che si verificava sia in spiaggia sia in piscina, sgradito e disdicevole, non contrastato in alcun modo dal personale Veratour o dagli addetti spiaggia (questi ultimi invece incrementavano tale usanza con richiesta di mance).
In qualsiasi orario ci recavamo in spiaggia o piscina, trovavamo il tutto esaurito dai teli mare... e non dalle persone!

Che delusione!!! Sinceramente per quasi 1000 euro a testa ci aspettavamo come minimo ciò che è descritto nel catalogo e una vacanza con i fiocchi! Invece niente... di quanto descritto era vero!

Anche la spiaggia piccola e piena di mozziconi di sigarette e sporca... la foto con il "grandangolo" del catalogo non è veritiera. I lettini sfondati e molto scomodi... Bleahhh...

Yadis Veratour... non ci siamo! NO. Leggendo le precedenti recensioni ci sembra di aver soggiornato in un altro villaggio!
Ma si sa. Il mondo è bello perché vario. Ma quando sei cliente pagante no. C'è un contratto e dei servizi acquistati che devono essere erogati al meglio.
Lo consiglio a famiglie senza pretese che con i bambini risparmiano per le offerte a loro riservate!
Le coppie sono discriminate!
Prezzo pieno per un servizio di schifo!

Punto di forza
Salviamo solo l'animazione e i ragazzi dello sport, bravi e carini gli spettacoli.
Salviamo la meravigliosa SPA con Jenny e i suoi operatori e operatrici, solo nella SPA abbiamo trovato gentilezza e cortesia con molta cura verso il cliente.
Il mare STUPENDO quando è calmo è favoloso e ha dei colori fantastici, una vera goduria fare il bagno in quelle acque cristalline!
Punto debole
Ristorazione pessima cibo proprio di scarsa qualità e fattura. Bevande annacquate. Mancanza di snack al bar spiaggia, solo 3 tipi di frutta.
I punti deboli sono svariati...
Note sul volo
Ritardi di più di 3 ore e anticipazioni di molte ore ci hanno fatto perdere il primo e tutto l'ultimo giorno di vacanza e parte dell'ultima notte, totale 2 giorni persi!
Bellissima la comunicazione di sabato... in modo che non potessimo contattare l'agente di viaggio!
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine