Dettagli Recensione

 
VeraClub El Mehdi
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

Belle vacanze, ma cambiate compagnia

Se non fosse stato per il trasporto aereo... tutto sarebbe stato perfetto!

Punto di forza
L'ANIMAZIONE: L'equipe di animazione è stata fantastica! GRAZIE a Matteo, Antonio, Nicholas, Marta, Alessandro 1 e 2, Damiano, Alessio, Cristina, Stefano, Simona, Silvia, Sara e dj Michel! (spero di non aver dimenticato nessuno) Ragazzi sempre sorridenti, gentili e coinvolgenti. Ma non invadenti. Spettacoli eccellenti, intrattenimento e disponibilità oltre ogni aspettativa ci hanno fatto trascorrere serate spensierate, allegre e divertenti. Ragazzi davvero fenomenali e capaci.
SUPERMINICLUB: Un grazie speciale a Cristina, Stefano ed a tutti i ragazzi del Miniclub. Sono persone speciali, capaci e affidabili.
LA GENTILEZZA: del personale della struttura, tutti davvero cortesi.
IL CIBO: Ottimo e vario ha soddisfatto anche i gusti un po' speciali dei miei figli. Grazie chef Lino!
Punto debole
L'operativo voli New Livingston... come dice il grande Matteo :" Te lo dico da amico..." non utilizzate più questa compagnia aerea! DOVETE ASSICURARE UN VIAGGIO MIGLIORE! Il ritardo ci può stare ma non così!
Note sul volo
Stendiamo un velo pietoso... NEW LIVINGSTONE! Dovevamo partire da Bergamo Orio al Serio alle 15.40 e alla fine dopo ore di ritardo siamo partiti da MI-Malpensa alle 20:00. Per il rientro poi ci era stato confermato il volo Manastir 11.55- Bergamo 14.50... al contrario però il volo su Bergamo è stato cancellato e gli ospiti che come noi dovevano rientrare sono stati suddivisi su Malpensa, Bologna e Verona. Noi siamo stati assegnati a Verona e avremmo dovuto partire alle 18.30, effettivamente siamo partiti alle 20.30 e abbiamo messo piede in casa alle 2.15! Non è così che si fanno viaggiare le famiglie.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine