Dettagli Recensione

 
Valtur Djerba Golf Resort & Spa
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.4
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

una vacanza negativamente incredibile

Siamo tornati oggi da Djerba, purtroppo abbiamo avuto tutto il personale in stato di agitazione sindacale per tutto il fine settimana con una fascia rossa al braccio e con il servizio rallentato oltre che di bassa qualità in quanto non gli è stata pagata la tredicesima, sembra anche da quanto affermato dal personale locale che l'attuale gestione One non è in regola anche con la proprietà, ovviamente tutto questo spiega la bassa qualità dei servizi a risparmio a confronto di quanto sostenuto da alcuni clienti italiani e francesi che già conoscevano il villaggio sprinclub Djerba che era noto per la qualità della ristorazione e l 'animazione di un buon livello e in stile italiano quando era gestito dai proprietari tra l'altro è ancora il suo vero nome.
Noi non siamo ragazzi e potremmo anche comprendere ma nostro figlio ci è rimasto molto male si aspettava una animazione italiana invece non si capiva nulla, gli animatori che erano anche scortesi non avevano voglia di occuparsi degli italiani né dei ragazzi adolescenti, la loro priorità era solo vendere la cammellata o la cavalcata... Mah che dire, spero con la mia testimonianza di aiutare qualcuno che ha prenotato le sue future vacanze allo pseudo Swan club One! Peccato!!!
auguriamoci che il personale sia trattato meglio e magari la proprietà prenda le necessarie disposizioni per il futuro, l'hotel è bello veramente.

Punto di forza
Posizione , struttura molto bella
Punto debole
Ristorazione, igiene, personale in sciopero con fascia rossa al braccio, animazione pietosa non di livello
Note sul volo
Normale
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine