Dettagli Recensione

 
VeraClub El Mehdi
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.6
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Che vacanza

Per dire la verità anche se gli animatori sono stati bravissimi, non tornerei più in questa struttura.........bisogna rinnovarla in modo radicale.

Punto di forza
Settimana dal 30 al 07 Luglio.Sicuramente la professionalità del gruppo animatori. Il mitico Matteo....."amico mio caro......." è in effetti il vero villaggio, sempre sorridenti, gentile e soprattutto coinvolgente. A mio modo se non ci fosse stata questa animazione, per me e la mia compagna sarebbe stata una vacanza traumatica.
Punto debole
Per quanto mi riguarda è la cucina. Pessimo mangiare, riciclato più volte, pochissima frutta, gli spaghetti rimanevano da soli sull'attenti, eppure non siamo grandi mangiatori. Tutto questo forse perchè eravamo veramente in tantissimi, ma ciò non può essere una giustificazione. Altra nota dolente i bagni troppo datati dal water usciva l'acqua, la pulizia al minimo. E' un peccato tenere la spiaggia così sporca.....In romagna con un mare come questo e una spiaggia così, avrebbero fatto un paradiso terrestre.........ma a mio avviso non è colpa loro non hanno gli attrezzi giusti......girano ancora col mulo bianco......VeraClub metti gli attrezzi giusti fai degli investimenti e poi compra una barchetta nuova quella esistente si è totalmente crepata.
Note sul volo
Neos.......meravigliosamente Neos........puntualissimi e gentilissimi in tutto.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine