Dettagli Recensione

 
Valtur Djerba Golf Resort & Spa
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Sconsigliato

Non è un SwanClub, non è niente. L'attuale gestore non paga l'affitto alla proprietà dello sprinClub Djerba golf & spa. E ha lo sfratto giudiziario a giorni esecutivo! Non è curata l'igiene e la ristorazione. Siamo dei repeaters da anni, ci veniamo in vacanza ogni stagione ed è un peccato. Il tutto è confermato dal personale locale tunisino, questi sono degli improvvisati e non trasparenti. Nulla a che vedere con la vecchia gestione che sembra riprenda l'hotel e la gestione.

Punto di forza
Location
Punto debole
La gestione e non è più un club!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Elisabetta Pavanello
16 Luglio, 2014
gentilissimo Marco buongiorno, riscontro la sua mail e avrei piacere di avere un approfondimento con lei relativamente alla sua vacanza nel nostro Villaggio. Gentilmente vorrei avere anche il riferimento dell'agenzia nella quale lo ha prenotato.

La sua recensione ci coglie infatti impreparati, essendo totalmente fuori dal coro rispetto alle schede di gradimento clienti che ogni settimana raccogliamo, nonché ai feed back delle agenzie di viaggio. Ma poiché ogni nostro cliente è per noi prezioso, sono a sua disposizione.

Elisabetta Pavanello
Responsabile Commerciale Italia
SWAN TOUR SPA
epavanello@swantour.it
1 risultati - visualizzati 1 - 1