Dettagli Recensione

 
Bravo Yadis
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Soggiorno Yadis

Per me era la prima volta che entravo in un Villaggio VERATOUR, l'ho scelto per il miniclub, dato che viaggiavo per la prima volta, anche qui, con le mie nipotine (5 e 9 anni).
Appena arrivato siamo stati accolti molto bene, l'ho trovato ben organizzato.L'assistenza dei ragazzi è stata meravigliosa, gentilissimi e sempre con il sorriso sulle labbra.
La cucina è da ristorante d'elite (con tanto assortimento), il gruppo degli animatori è FANTASTICO, sempre presenti per ogni chiarimento e ma mai invadenti! Puoi rilassarti oppure divertirti.
Il fitness fatto con la bellissima Giulia è leggiadro e non stancante e poi il suo sorriso..toglie la piccola stanchezza che si accumula.
Lo consiglio a tutti.
Il miniclub è veramente INCREDIBILE... Santoro, Simona, Erika, Chiara, Angela...s orelle maggiori e i bambini si affezionano subito a loro, tanto da versare lacrime l'ultimo giorno abbracciati a oro... GRAZIE!
La sera si calano nei panni degli ARTISTI, da Hercules, Saturday Night Fever, Priscilla (con risate a non finire con..Gianmarco, Santoro, Pierpaolo, Agevolo, Davide, Chicco, Gattuso, Simone, Gigi, Erika, Chiara, Martina, Angela, Simona, la mitica Giulia, conte Max).
In conclusione, lo consiglio a tutti coloro che hanno figli e non ma se ci sono,gli regalate una vacanza indimenticabile... come successo con le mie nipotine... sono due giorni che si svegliano,a casa propria, con la sigla "RE GAETANO"... se questa non è felicità, non so come possa definirsi.
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a questa felicità... dei nonni e in primis alle bimbe!

Punto di forza
cucina favolosa, con cibi altrettanto favolosi, disponibilità e cortesia in tutti i componenti dello staff, animazione spettacolare..
Punto debole
Indubbiamente zona camera da bagno, vasca altissima, con paratia in vetro... un pericolo costante, non dimentichiamo che non tutti hanno 20 anni e scavalcare quel "muro"... diventa quasi impossibile. Un comodo piatto doccia, risolverebbe tutto.
Note sul volo
Disastroso, partenza ore 15,30... no... partenza anticipata alle ore 7,00.
Ritorno ore 13.30... no... partenza posticipata alle ore 15,00.
Male organizzati
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine