Dettagli Recensione

 
Vincci Nozha Beach & Spa
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
1.8
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

pericolo

derubati in pieno centro di giorno e nessuno è intervenuto, polizia zero non sapevano neanche la strada che da tunisi porta a hammanet... senza parole... vivamente sconsigliato, se non ci andasse nessuno forse si sveglierebbero.

Punto di forza
nulla
Punto debole
sporcizia ovunque, pulizia zero, paese arretrato
Note sul volo
aereo sporco
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da marina
14 Dicembre, 2015
caro Mario, capisco la difficoltà e lo sgomento che avrete provato al momento, ma in Tunisia come nel resto del mondo questo tipo di fatti accadono ogni giorno, certo che una cosa cosa è leggerlo ed un'altra subirlo: Io vivo ad Hammamet per lavoro da 10 anni e le dirò che non è facile, fortunatamente non mi è mai successo nulla di cosi sgradevole. Ma devo anche dire che, almeno fino ad oggi questi fatti sono molto più rari che in Italia, dove ho subito furti sia in auto che in macchina in meno di un mese, che i carabinieri sono stati inesistenti in entrambe i casi. Che purtroppo questi popoli non hanno lo stesso senso del pulito che abbiamo noi è vero, ma anche molte delle nostre città non sono il massimo. Sa fino a pochi anni fa, per meglio dire fino al 2011, qua una donna poteva uscire da sola anche in piena notte ed era certo che le sarebbe successo nulla cosa che in Italia non è più possibile da molti anni. Mi spiace sinceramente della sua disavventura ed anche che la nostra bellissima Italia non sia trattata meglio di questi Paesi, le auguro buona fortuna per tutto
1 risultati - visualizzati 1 - 1