Dettagli Recensione

 
VeraClub El Mehdi
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

bellissima vacanza!

Io, mio marito e i miei figli di 5 e 1 anno siamo stati in questa struttura dal 23 al 30 giugno. Nel complesso è stata una bellissima vacanza nonostante il forte vento e il mare mosso che ha portato a riva moltissime alghe. E' stato quasi impossibile entrare in mare per i primi 3 giorni ma questa è solo sfortuna. La struttura è molto curata, pulita e accessibile a tutti. Sono stata in questa struttura nel 2012 e devo dire che è molto migliorata. Innanzitutto nella cucina capitanata dallo chef Lino che addirittura mi preparava le pappe per il bimbo piccolo. Devo dire che è molto migliorata anche la pulizia in generale; la nostra stanza (n. 450 a piano terra) era sempre perfetta e profumava di pulito. La stanza era grande con un bagno grande e un box doccia nuovo ed enorme (tanto che ci entravo con la sedia per poter lavare il bimbo disabile). Inoltre quest'anno hanno messo le passerelle in spiaggia per poter arrivare direttamente con i passeggini e le sedie a rotelle. Una nota speciale va all'animazione che è spettacolare dal primo all'ultimo ragazzo/a. Il miniclub è favoloso con le ragazze sempre disponibili e professionali (la fantastica Cristina, Simona, Stefano, Sara, Giulia e Claudia). Infine, ma non per ultimo, un ringraziamento speciale al Resident Manager Tiziano che ci ha riservato mille attenzioni. Noi ci torneremo sicuramente anche l'anno prossimo. Grazie a tutti. Vania, Marco, Pietro e Davide

Punto di forza
animazione. Bravissima tutta l'equipe nessuno escluso. Una nota particolare a Matteo, Arenella e alla splendida Cristina.
Rampe per disabili e passeggini praticamente ovunque. Villaggio completamente accessibile.
Note sul volo
Io ho viaggiato con Neos da Bologna. Per quanto riguarda la puntualità niente da dire. Posso lamentarmi del fatto che avendo il bambino disabile la prima fila è riservata a chi paga un extra. Lo trovo scandaloso! Credo che, avendo fatto tutte le dovute segnalazioni 3 mesi prima della partenza, avrei avuto diritto al posto in prima fila. Per un disabile è impossibile sedere anche solo in seconda fila. Avrei almeno voluto essere informata prima.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine