Dettagli Recensione

 
Bravo Yadis
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

Grazie

Grande vacanza!!!

Punto di forza
La struttura è molto bella, moderna e attrezzata. Punto di forza sicuramente l'animazione: ragazzi sempre gentili, disponibili e mai invadenti. La punta di diamante è il Superminiclub capitanata dal fenomeno Santoro. Un organizzazione di altissimo livello per tutti i bambini. Altro punto di forza la cucina... si mangia benissimo. Ampia scelta di cibo e qualità, consiglio il ristorante alla griglia per la sera. Sicuramente da tenere in considerazione la Thalasso SPA, una struttura bellissima dove rilassarsi e farsi coccolare con massaggi meravigliosi. Mare meraviglioso quando non sono presenti le alghe (per fortuna le abbiamo avuto solo per due giorni!).
Punto debole
Il buffet del ristorante in spiaggia dovrebbe essere rinforzato. Naturalmente con l'arrivo delle alghe la spiaggia e il mare diventano impraticabili.
Note sul volo
Trasporto aereo pessimo. Ore di ritardo sia per l'andata che per il ritorno. Aeromobili scadenti. Non capisco come un T.O. di livello come Veratour possa stipulare accordi commerciali con la New Livinstone
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine