Dettagli Recensione

 
VeraClub El Mehdi
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.0
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Bella vacanza (16-23 giugno 2014)

Villaggio bello e spazioso.
Cibo discreto e abbondante.
Spiaggia un pò sporca di alghe (non dipende da Vera ma si potrebbe dare una pulitina).
Davanti al giardino (dove c'è la tenda berbera) qualche tavolino in più non guasterebbe.
Al ristorante Blue consigliamo di aggiungere griglie più ampie e potenti per cuocere pesce e carne più in fretta onde evitare code.
La zona wifi è ridicola fatta solo nella hall dell'hotel, se si allargasse alle camere, o giardino non ci sarebbero tutti gli assembramenti di persone.
E se il tour operator fosse predisposto anche ai miracoli sarebbe cosa gradita...!

Punto di forza
Sicuramente l'animazione con a capo Matteo Iaccio e Antonio Arenella e Cristina Mastroianni e tutto il loro staff è assolutamente il punto di forza più importante. Sono ragazzi fantastici.
Matteo è il primo Fiorello dei tempi dei villaggi! Antonio oltre che nello sport è un intrattenitore formidabile e degna spalla di Matteo. Cristina si integra benissimo in questo trio nello spettacolo e nel gestire più di 100 bambini con tutti i suoi simpatici ragazzi. Bravi tutti.
Punto debole
Sicuramente le compagnie aeree, che a quanto vedo dagli altri commenti, esagerano veramente nei ritardi, e non solo in alta stagione! Come ex agente di viaggio, penso che superate le 4 ore qualcuno potrebbe chiedere il rimborso per vacanza rovinata!
Note sul volo
Da Malpensa il 16 giugno c'è stato un ritardo di 2 ore circa, il 21 giugno c'è stato un ritardo di altre 2 ore circa. Se guardo altri commenti devo dire che c..o che ho avuto!!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine