Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.6
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

eden vergogna

Sempre la solita cosa: date da mangiare ai gatti, ci sono persone sensibili come noi che a causa delle loro condizioni si sono rovinate completamente la vacanza!

Punto di forza
la posizione ed il mare, la gentilezza dei camerieri, delle donne delle pulizie, degli addetti alla spiaggia e della reception.
Punto debole
i gatti del villaggio che non vengono nutriti. Preferiscono buttare gli avanzi piuttosto che darli a loro: ci sono anche dei cuccioli ma la cosa non interessa minimamente i responsabili dell'eden!
Note sul volo
anziche' partire alle 10 di mattina ce l'hanno spostato alle 22 praticamente una giornata pagata e persa. Per il resto tutto bene.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Eden Viaggi
17 Luglio, 2014
Ciao Giorgio,
grazie per la tua segnalazione.
Abbiamo contattato la nostra assistenza in loco sollecitando una maggiore cura da parte del personale presente verso questi animali.
In merito alle modifiche dei voli ci teniamo a precisare che, come Tour Operator, non gestiamo direttamente gli operativi volo. Per questo all’interno dei nostri cataloghi e sui documenti di viaggio, specifichiamo che gli orari possono subire variazioni in base alle direttive delle compagnie aeree.

Infine siamo felici di poter constatare che la struttura, l'assistenza, l'animazione ed il cibo siano stati di tuo gradimento.
Bentornato e grazie per aver viaggiato con noi.
Inviato da silvia abate
23 Agosto, 2014
avevo in mente di venire proprio lì, a metà settembre, assieme ad amici che vi soggiornarono anni fa e si trovarono benissimo... però mi ha sconcertato il trattamento infimo riservato ai gatti (che - ricordarlo - tengono lontani altri sgradevoli animali come ratti ecc.) e l'idea di vederli affamati e maltrattati mi ha colpito molto. Non potrei sopportare di assistere a tale indifferenza verso di loro e per "aiutarli" forse mi rovinerei io pure le vacanze... Vi prego di sfamare queste povere e bellissime bestiole, in Italia ci sono leggi a loro protezione...
2 risultati - visualizzati 1 - 2