Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.4
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

vacanza

Struttura vecchia e sporca, personale scarsa, i letti sporchissimi. non funzionava l'aria condizionata nella nostra camera nr. 2228 e nessuno è venuto a vederla dopo vari segnalazioni. La pulizia delle camere veniva effettuata verso le ore 14 quando magari stavi riposando... il mare deludente con alghe e sassolini fastidiosi ai piedi. con poche parole non è valsa la pena.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Eden Viaggi
17 Luglio, 2014
Ciao Emanuela,
possiamo assicurarti che il nostro Eden Village Djerba Mare, in quanto a igiene, rispetta gli standard di pulizie garantiti dal marchio Eden Village.
La pulizia delle camere viene effettuata dalle 08.00 alle 16.00 e, come ricordato dal nostro assistente durante la riunione informativa all'arrivo degli ospiti, questi orari sono modificabili in base alle esigenze degli ospiti. Inoltre nella struttura sono presenti dei cartellini sagomati “non disturbare” che possono essere collocati davanti alla porta per avvisare il personale di non effettuare la pulizia della stanza.

Per quanto riguarda le alghe, sono un elemento caratteristico di Djerba e delle sue acque. Tutte le mattine una società esterna specializzata si occupa della rimozione delle alghe dal tratto di spiaggia. Nulla possiamo invece per quelle in mare, soprattutto nei periodi dell'anno in cui è difficile mantenerne il controllo.

Grazie per aver viaggiato con noi.
1 risultati - visualizzati 1 - 1