Dettagli Recensione

 
Bravo Yadis
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.8
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

UNA VACANZA SUPER!!!!

Ho soggiornato in questa struttura dal 19 al 26 maggio 2014. Ottima struttura, penso una delle migliori in Tunisia. Personale molto efficiente e attento a soddisfare ogni tua richiesta. Pulizia impeccabile! Il ristorante è ottimo, si mangia benissimo, e per una persona come me che mangerebbe frutta già al mattino è stato il massimo, frutta dalla mattina alla sera! Animazione fantastica, e penso che questo sia da attribuire al capovillaggio G.Marco Galli, una persona seria e professionale, ma soprattutto di cuore e umile, questo è quello che ci vuole per far funzionare una squadra, e lui c'è riuscito alla grande!!! Faremo di tutto per tornarci a settembre!!!

Punto di forza
STRUTTURA, ANIMAZIONE, CUCINA, PULIZIA
Note sul volo
ABBIAMO VIAGGIATO BENE SIA ALL'ANDATA CHE AL RITORNO CON NEW LIVINSTON
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da michela
14 Giugno, 2014
Sono stata in questa struttura la settimana scorsa, che dire sono stata bene in ogni senso solo il mare mi ha deluso un po' sara stato anche il mal tempo ma del resto lo consiglio si mangia bene e per essere in tunisia pulito senza essere pignoli. L'animazione veraclub sempre disponibili in tutto in piu divertenti ma non invadenti veramente bravi.
1 risultati - visualizzati 1 - 1