Dettagli Recensione

 
VeraClub El Mehdi
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Una destinazione che consiglio

Ringrazio ancora tutta lo staff di animazione!
Grazie ai ragazzi che si occupavano degli sport nautici: coinvolgevano e facevano divertire anche quelli che (come me) erano assolutamente ai primi approcci.
Grazie ad Arenella che mi ha fatto provare per la prima volta il tiro con l'arco.

Punto di forza
Sicuramente l'animazione. Il team capitanati dal grande Matteo è assolutamente super!!! Grande Antonio (Arenella Arenella), grandi tutti gli altri: Alessandro, Damiano (dov'è Damiano?), Marta, Alessio, Cristina, Stefano. Durante il soggiorno ci hanno coccolato, ci hanno fatto divertire, ci hanno commosso l'ultima sera.
Che dire? GRANDI!
Punto debole
Punti veramente deboli non ne abbiamo trovato. Certo tutto si può migliorare: da buoni italiani gradiremmo un caffè migliore.
Grazie a Sabri che faceva il migliore di tutto il villaggio.
Si potrebbe incrementare qualche piatto di cucina vegetariana: una nostra amica faceva un po' fatica a selezionare pietanze prive di carne (non sempre la composizione era chiara).
Note sul volo
Questo un tasto assolutamente dolente: ritardo scandaloso all'andata, equipaggio che non faceva NESSUN annuncio in italiano. Ritardo un po' meno grave al ritorno, ma pur sempre di ritardo parliamo.
Al momento dello "snack" mi è venuto in mente scene da un film di Fantozzi. Mi meraviglia che Veratour si affidi ad una compagnia aerea così scadente.
Mi aspettavo anche un comfort migliore a Milano, non un panino rinsecchito (non si poteva neanche scegliere ciò che si voleva).
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da daniele
26 Mag, 2014
con chi avete volato ?
1 risultati - visualizzati 1 - 1