Dettagli Recensione

 
Bravo Yadis
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.8
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Bravi!!!

Ottima struttura, assolutamente superiore alle aspettative. Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Direttore sempre attento e pronto a recepire le richieste dei clienti. Gianmarco e Santoro, rispettivamente capo animazione e responsabile mini club sono due veri professionisti e anche tutta l'equipe e' formata da ragazzi instancabili. Sono solo in 10, ma valgono per 100!!! Le camere sono pulite e spaziose, mai avuto nulla da contestare.
Il ristorante e' ben tenuto, fermo restando che siamo in tunisia e quando si fa colazione all'aperto le mosche sono un vero tormento, però il cibo e' ottimo e sempre molto vario. Un ringraziamento anche al responsabile che in occasione di un giorno di febbre di mio figlio si e' reso disponibile a farmi portare il vassoio in camera.
Suggerirei la possibilità di fare una colazione light anche dopo la chiusura del ristorante...giusto per qualche dormiglione che non riesce ad alzarsi entro le 9.30!
Nell'insieme è' stata una piacevole scoperta e sicuramente la consiglierò ad amici e cercherò di ritornare!
Bravi e grazie di cuore .
Francesca

Punto di forza
Villaggio- animazione- super mini club -cucina
Punto debole
Mare- operativo voli impossibile ( da Napoli il viaggio in totale e' durato 8 ore!)!
Note sul volo
Operativo voli assolutamente da rivedere perché compromette il piacere di una vacanza in un posto bello e con un'ottima struttura. La partenza alle 4 del mattino non è assolutamente possibile (si consideri che in prevalenza sono famiglie con bambini) e vanno aggiunti i ritardi e lo scalo (al ritorno ) per cui, per un'ora di volo, diventa un viaggio di 6-7 ore! Assurdo.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine