Dettagli Recensione

 
Bravo Yadis
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.8
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

stupendo!

Ho soggiornato in questo villaggio dal 14 al 21 aprile 2014, proprio in coincidenza con l'apertura della stagione. che dire!
- direzione: il direttore del villaggio è italiano, sempre presente nella struttura, disponibile e interessato al parere degli ospiti.
- villaggio: grande ma non dispersivo, molto curato e pulito (stanno completando le ultime aiuole)
- spiaggia: sabbia fine e bianca, tutte le mattine il direttore del villaggio fa passare un trattore per la pulizia (posidonia presente a volte in mare ma mai sulla spiaggia). ci sono i classici tunisini che passano a venderti gite in dromedario o cavallo, chi ti vende parei, sigarette ecc, ma basta dire di no e se ne vanno senza problemi. in spiaggia è presente anche un bar e snack bar: per pranzo si trovano frutta, insalate, pollo allo spiedo e kebab.
- cucina: eccezionale, supervisionata dallo chef Marco. carne e pesce presenti tutti i giorni, sia a pranzo che a cena. pasta e primi in generale fantastici. non ho mai mangiato così bene in un hotel/villaggio. la qualità del pesce è notevole, proposto diverse volte anche crudo. favoloso
- camere: la mia era di recente ristrutturazione, imbiancatura fresca, letto e arredi molto curati. all'ingresso c'è lo spazio per depositare le valigie seguito da un armadio a 4 ante. divanetto, scrittoio sgabello poltroncina e un tavolino completano la camera. presente sia la cassaforte (nuova) e un TV LCD Samsung (nuovo anche questo)
- personale: tunisino coordinato da Ondina (la responsabile che tiene tutti in riga :)), molto gentile. mai una volta mi hanno chiesto mance e la camera l'ho sempre trovata pulita e in ordine
- animazione: li ho lasciati per ultimi ma non perchè sono i meno importanti, anzi! ragazzi speciali, sempre col sorriso stampato in faccia, sempre disponibili, mai invadenti e soprattutto molto molto educati. capitanati da Gianmarco, Pierpaolo (capo sport), Santoro (capo miniclub), Giulia, Mirko, Davide, Luca, Simone, Chiara e Simona.
spero poter ritornare ad agosto!

Punto di forza
struttura, cucina, pulizia, posizione, spiaggia, animazione
Note sul volo
volo puntuale e gradevole, sia in andata con Neos che al ritorno con Livingston
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine