Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
1.8
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

A letto con TUNISINO

Vacanza mare 14gg. con moglie e figlio, arrivo e sistemazione nel villaggio vecchiotto ma al momento di aspetto decente, ma veniamo al dunque.
All'arrivo il 21/07/2012 un sacco di raccomandazioni a riguardo del RAMADAN con inizio in quel periodo, bisognava portare rispetto al personale, senza scoprirsi troppo ai loro occhi (o vai in giro nudo o indossi un costume siamo al mare!!!) ci spostano l'ora di cena per dar modo al personale di mangiare dopo il tramonto ect.
Servizio e pulizie ristorante molto scarso anche da parte dei camerieri improvvisati specialmente la sera avendo molta fretta di andare a festeggiare la fine della giornata RAMADAN, ti portavano via le pietanze dal tavolo appena ti distraevi rovesciandoti addosso un paio di volte le bevande, giustificandosi dicendo di essere deboli per via del RAMADAN (che palle), allora se il Ramadan è un così grosso problema da gestire con i servizi verso i turisti chiudete per ferie.
Ma tutto questo è nulla, il bello doveva ancora succedere. All'alba del 26/07 mentre dormivano sentendo un leggero rumore mi svegliai e alzandomi di scatto notai la presenza di uno sconosciuto sdraiato sul pavimento ai piedi del letto matrimoniale, senza chiedere nulla mi avventavo sul soggetto iniziando una violenta colluttazione tra le urla di mia moglie e figlio anche loro presenti in camera, dopo 2 violenti pugni sferrati al viso del soggetto sorpreso per l'accoglienza ricevuta e cercando di estrarre qualcosa dalla tasca ricevette una forte spinta trovandosi vicino alla porta finestra da cui era entrato e si dileguava velocemente.
Risultato sangue sul pigiama, sul letto, sul pavimento un piccolo taglio sulla mano escrezioni sulle braccia e mani, tantissimo spavento.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Eden Viaggi
29 Mag, 2014
Ciao Nicola,
siamo a conoscenza della vicenda da te riportata nella recensione e, come saprai, è attualmente in corso il contenzioso legale.

Per questo non possiamo fornire alcuna precisazione a riguardo. Se desideri maggiori informazioni, il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione.

Eden Viaggi Tour Operator
1 risultati - visualizzati 1 - 1