Dettagli Recensione

 
Mehari Tabarka
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.2
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

se potessi ci ritornerei

sicuramente la struttura necessita una notevole ristrutturazione, non merita le stelle del catalogo, non mi sento di esprimere critiche e giudizi sulle persone che vi lavorano, ad eccezione di un elogio per l'animazione, inoltre vorrei segnalare che arrivando il sabato notte e partendo il sabato succesivo all'alba qualcuno mi ha negato un giorno delle mie tanto sognate vacanze!

Punto di forza
sono stato dal 4 all'11 ottobre 2008, 'animazione è fantastica, ti fanno divertire anche se non vuoi, cecila è fantastica, non so dove trovi tutta quelle energia e voglia di fare, anche dopo 6 mesi ininterrotti di lavoro, comunque anche tutti gli altri ragazzi/e da yoghi ad antonio sono bravi e sanno fare bene il loro mestiere.
Punto debole
io purtroppo ho soggiornato nel residence e la mia stanza per quanto bella e spaziosa risentiva degli anni, tutti i giorni passava la signora a rifere il letto , ma ben poco poteva per rendere accogliente una stanza logora dagli anni che necessita di un rinnovamento radicale.<br />
per quanto sia stato attento al cibo, già dal terzo giorno ha avuto notevoli problemi intestinali che ad oggi non si sono completamente risolti,e come me tanti altri, al rientro hanno accusato tale disturbo...che sia stato l'"ottimo" cibo?
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine