Dettagli Recensione

 
Checkin Bakour Splash
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

PALAIS DES ILES

Sono stata dal 7/10 al 14/10 ial Palais des Iles di Djerba....FANTASTICO TUTTO!!

Prima di andare mi ero documentata e proprio su questo sito avevo trovato commenti che descrivevano questo villaggio orrendo,sporco,noioso..ecc RAGAZZI E' TUTTO IL CONTRARIO: BELLISSIMO!! Tutto lo staff dell'animazione è bravissimo,la cucina è italiana e quindi nessuno si può lamentare,il mare è bellissimo e la sabbia è da favola,l'unico inconveniente è ke il villaggio è distante dal centro dove ci sono i negozi ma poco importa perchè ci sono i taxi!!

Ho passato una settimana troppo divertente grazie ai ragazzi dell'animazione,abbiamo imparato a ballare il merengue e i giochi sono troppo divertenti...consiglio a tutti di andarci.

Vorrei mandare un bacione grande a tutti ma in particolare a Crtistian(calcetto), Matteo, Riccardo,Luca e Alessandra....GRAZIE DI CUORE RAGAZZI!!!! RITORNEREMO PRESTO!!!!

p.s.=alla faccia di chi lo descriveva quasi come un inferno!!!! MI VIENE DA PIANGERE SE PENSO A QUELLA SETTIMANA!!!!

Punto di forza
ANIMAZIONE E CUCINA
Punto debole
FORSE UN POCO LA PULIZIA...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine