Dettagli Recensione

 
Checkin Bakour Splash
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Veraclub Palais des Iles

Sono 2 settimane che sono tornata dal Palais dei Iles e ancora mi manca tutto! credo di aver passato dopo molto molto tempo una delle migliori settimane della mia vita! La struttura è molto molto bella anche se gigante ed 1 po dispersiva..la cucina..certo non è ristornate italiano ma si è mangiato bene (io che mangio tutto poi!)..il mare, che dista circa 300mt ma facilmente raggiungibile, è stato stupendo tutti i gironi ad eccezione di uno in cui a prima mattina c'era una montagna di alghe ad aspettarci invece della solita spiaggia bianca.. la sorpresa sono state le assistenti veratour che, a dire di molti, sembravano essere molto "antipatiche" ed invece si sono rivelate molto gentili e disponibili.. MA IL PUNTO DI FORZA DI QUESTO VILLAGGIO è SENZA OMBRA DI DUBBIO L'ANIMAZIONE che "propone ma non impone".. un grazie gigante va a loro perchè è anche merito loro se la mia settimana di vacanza è stata cosi ottima! Saluto tutta l'equipe ma in particolar modo RICCARDO MATTEO CRISTIANO E LUCA MARE! Tornerò sicuramente in questa struttura e continuerò a proporla in agenzia!

Punto di forza
ASSOLUTAMENTE L'ANIMAZIONE!
Punto debole
..NON CREDO DI AVERNE TROVATI!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine