Dettagli Recensione

 
Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Going Iliade People Party 2013

Ero già stata in questo villaggio nel 2010, al primo People Party, e ci sono tornata da sola come allora per questo ultimo People Party. Che dire... il People Party non si può spiegare: bisogna viverlo!!! Tante attività dal mattino alla sera e il sabato grandi festeggiamenti di "Ferragosto", con banda e parata al mattino, giochi in spiaggia, cena di gala con mega buffet di dolci e non solo, tanta bella gente e tante tante emozioni! E soprattutto ogni volta qualche personcina speciale in più che entra nel mio cuore per non uscirci più... Nel 2010 il comico, attore, psicologo, istruttore di yoga della risata e vera forza della natura Terenzio Traisci (solo chi ha avuto la fortuna di conoscerlo può capire), quest'anno il grandissimo Stefano Pavoni e il mitico direttore Alessandro Rizzo che non ringrazierò mai abbastanza per avermi fatto stare così bene!!!

Punto di forza
Il direttore Alessandro Rizzo! Sempre disponibile e di una umiltà e gentilezza infinite! Si occupa personalmente di tutto ed è sempre presente. Gira tra gli ombrelloni in spiaggia, serve ai tavoli, cucina (e da Dio! La sua pasta alla carrettiera chi se la scorda più!) e taglia il carpaccio di tonno (altra squisitezza) come solo lui sa fare! Una persona meravigliosa che non ti fa solo sentire a casa, ma addirittura coccolato! Altro punto di forza è lo staff di animazione, capitanato dal grandissimo Stefano Pavoni. Non semplici animatori, ma grandi Artisti, da Andrea cantante da "pelle d'oca" alla bravissima ballerina Giorgia, all'insostituibile Valeria, senza nulla togliere a tutti gli altri!
Punto debole
Nessuno e a chi si lamenta delle alghe dico solamente che si tratta di poseidonia, che cresce solo dove l'acqua è pulita, quindi ulteriore garanzia di mare limpido... se siete fortunati come me potete addirittura avvistare i delfini direttamente dalla spiaggia... Emozione unica!
Note sul volo
Ci hanno spostato il volo di rientro alla sera (Livingstone), così abbiamo sfruttato anche l'ultimo giorno! Ma poi era un po' trooooppo in ritardo e abbiamo passato la serata in aeroporto.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine