Dettagli Recensione

 
VeraClub El Mehdi
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.8
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
1.0

Hoy Mahdia, ti amo...

Vacanza all'insegna dello sport e del divertimento. Grazie a tutte le persone che l'hanno resa tale.

Punto di forza
Sicuramente il punto di forza è la posizione. Facendo un giro al di fuori dell'El Mehdi la spiaggia e il mare sono quasi rivoltanti. Qui il mare e la spiaggia sono splendidi. Per quanto riguarda l'animazione, sono degni di nota Nando (eccellente ballerino, cantante ed intrattenitore) e Antonio. Per gli altri un sei e mezzo. Bravi tutti durante gli spettacoli serali, ma in particolar modo Andrea e Nando.
Cibo ottimo, vario e buonissimo (e me ne intendo essendo sposa di un cuoco). Bravo Lino sempre sorridente e gentile (come il resto del personale).
Punto debole
In quanto addetta alle pulizie in una struttura pubblica posso confermare che il punto debole è sicuramente la pulizia: asciugamani maleodoranti, camere non molto pulite e nemmeno le stoviglie al ristorante, ma vedendo in che maniera devono lavorare le donne delle pulizie (senza nemmeno i guanti!!!), non mi posso lamentare più di tanto, credo che non sia per demerito loro ma per chi gestisce il tutto. Peccato dover condividere il tutto con i tedeschi, popolo di arroganti e maleducati che, a seguito di una discussione, ci ha rovinato una giornata di vacanza. Il mio giudizio personale è pessimo anche nei confronti del Sig. Tiziano.
Note sul volo
Voli in perfetto orario (partenza con Nouvelair e ritorno con Livingston).
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine