Dettagli Recensione

 
Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

KELIBIA, ENERGIA E TANTA TANTA PASSIONE

Trascorse due settimane dal 24 al 31 agosto 2013.
La struttura è molto bella, 3 piscine scoperte ed una coperta con centro benessere; pulizia buona, servizi buoni, ristorante pulito e con una buona scelta di cibo; pesce fresco ogni giorno; la spiaggia e il mare sono molto belli, sabbia bianca e mare trasparente.
Le uniche pecche sono il servizio spiaggia (bisogna occupare i lettini al mattino presto) e l'all inclusive un pò scarso.
La cosa che ci rimarrà più nel cuore sono gli animatori: simpatici, pieni di energia ma mai invadenti; capitanati da un magnifico Fabio Facchinetti, hanno proposto molteplici attività sia di giorno che di sera; programmazione completamente diversa tra le due settimane; divertentissimi con il cabaret, ma anche bravissimi nei musicals; e poi: beach party, pool party, notte bianca, insomma ogni sera una festa diversa. Un ringraziamento a tutti: FABIO FACCHINETTI, Mario, Francesco, Helon, Spuddy, Daniele, Marco e Francesca allo Junior, Ambra, Camilla, Lucrezia, Stefania.
Ma coloro che ci hanno davvero preso il cuore sono i ragazzi del miniclub; capitanati da Myriam, abbiamo avuto il piacere di condividere questi 14 giorni con Lorenzo, Francesca e Marta, che sono stati a dir poco meravigliosi; i miei bambini Veronica ed Edoardo di 11 e 6 anni hanno partecipato a tutte le attività, ma soprattutto si sono affezionati e li hanno amati, perchè sono persone davvero speciali; grazie di cuore, ci mancano tanto ancora adesso (ad un mese dal nostro ritorno), come il primo giorno!
Consigliatissimo, ripartiremmo domani!!!

Punto di forza
Posizione, mare, cucina, servizi e soprattutto animazione
Punto debole
servizio spiaggia; all inclusive troppo limitato per scelta e orario
Note sul volo
ottimo
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine