Dettagli Recensione

 
Checkin Bakour Splash
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.0
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Un volta (forse) un bel villaggio

Sono appena tornata dal Palais des Iles e che dire ....c'ero andata un po' timorosa dopo aver letto i vostri commenti.
Alcuni negativi , gli altri entusiasti ...a chi credere ?
Non c'erano vie di mezzo...o malissimo o benissimo.
Beh la via di mezzo sarà la mia .
Cominciamo dalle cose belle: bellissima piscina scoperta , piccola piscina coperta con acqua calda, comodissima per chi è freddoloso e quando c'è vento forte.
La pulizia delle camere ...buona.
Buona l'animazione , incontenibile Matteo: un esuberante, simpatico napoletano . Molto carina, educata, simpatica e discreta Federica.
Simpatici anche tutti gli altri, forse un po' troppo ombroso l'insegnante del risveglio muscolare. Comunque mi è stato detto che lo staff dell'animazione era stato quasi dimezzato.
Il mare ahimè non è stato sempre bello, causa invasione di alghe per tre giorni, ma di questo non ha colpa veratur....sappiate che è un terno al lotto trovare il mare pulito .
E passiamo alle cose negative:
Come biglietto da visita appena arrivata mi ha accolto un ascensore a dir poco lurido, le lucine esterne tutte bruciate per cui non si sapeva mai se stava salendo o scendendo oppure se non funzionava come è capitato alcune volte.
Anche in piscina alcuni lampioni bruciati e chissà da quando.
Lettini ,sia in piscina che in spiaggia, sfondati e sempre sporchi , molti materassini sopra i lettini rotti e sfilacciati.
In spiaggia nessun materassino sopra i lettini sfondati.
I teli da mare venivano forniti, ma non li consiglio ...ormai decrepiti , grigi da sembrare sempre sporchi. Per cambiarli quando erano sporchi chiedevano di pagare la spesa della lavanderia ( che pidocchiiiiiiiii..mai capitato in altri villaggi)
I giochi (biliardino, tavolo da ping pong, biliardo ecc... rotti e sporchi.
Per quanto riguarda il ristorante, c'era abbondanza di cibo anche se meno degli anni precedenti (mi hanno detto) ma la qualità lasciava spesso a desiderare anche se comunque mangiabile.
Le minestre erano sempre "AL PROFUMO DI ........"
cioè c'era scritto per esempio: penne ai gamberetti , ma di gamberetti neppure l'ombra .
Oppure spaghetti alla Cernia ....ma neppure un pezzettino ne ho trovata , ma il profumo comunque c'era.
Poi il cuoco , non so come , riusciva sempre a rendere duro il pesce !!!!! La carne dura stopposa o rinsecchita !!!!
Mi risulta inoltre che come la sottoscritta molte altre persone abbiano avuto problemi di dissenteria ...come infatti Matteo profetizzava sempre.
Della frutta meglio non parlarne ...ma si era in Tunisia !!!!!
Come ciliegina sulla torta ( a proposito non è vero che non c'erano dolci , ce n'erano in abbondanza anche se il sapore era sempre lo stesso nonostante cambiassero il colore con dei coloranti , ma spesso avevo il sospetto che fossero riciclati ....che sia la causa della dissenteria? )l'ultimo giorno un centinaia di clienti sono stati avvertiti che sarebbero partiti alle 5 del mattino anzichè le 8 di sera , per cui un giorno in meno.Inutile dire che si sono tutti imbestialiti ! Probabilmente presto qualcuno di loro scriverà qui sopra.
Per concludere per quello che mi riguarda non sono stata male , ma non credo che ritornerò e mi è rimasta pure una certa diffidenza su VERATOUR ..la mia sensazione è stata che stessero sfruttando il villaggio al massimo , magari (azzardo) sta per scadere il contratto che la VERATOUR ha con Palais des Iles per cui non hanno convenienza a sostituire o riparare ciò che si guasta , quindi cercherà di sfruttarlo al massimo ..risparmiando su alcune (troppe) cose .
Insomma una ristrutturazioncina non ci starebbe male , magari a cominciare dai bagni delle camere.

Punto di forza
Le piscine: sia quella all'aperto che quella coperta<br />
Animazione
Punto debole
Cucina, lettini e teli mare anteguerra, alghe, troppi dromedari e cavalli che passeggiano in riva al mare e ovviamente defecano.
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine