Dettagli Recensione

 
Bravo Yadis
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

veraclub djerba

villaggio bellissimo, credetemi ormai sono anni che giro per paesi arabi, questo direi uno dei migliori in assoluto sia come pulizia che come ristorazione. e che dire dell'organizzazione? fantastica a partire in primis dall'animazione veraclub e pure i vari responsabili italiani della struttura sempre gentili e cortesi. una settimana passata bene io e la mia famiglia, purtroppo un debole c'è ma chi frequenta questi posti lo sa: la spiaggia è anche animata dai tusini del posto (sono a casa loro ricordate) e dunque spesso e volentieri trafficata da cammelli e cavalli che quando devono fare i bisognini o (bisognoni) la fanno e basta ma bisogna dire che gli inservienti son pronti a rimuovere il tutto. certo a volte son più cafoni i turisti che non capiscono il luogo o il momento e questo mi confonde sul fatto di chi siano i veri beduini :-)
P.S. certi commenti letti qui mi lasciano perplesso su quanto abbiano viaggiato altri commentatori
ciao

Punto di forza
animazione veraclub e pulizia della struttura
Punto debole
spiaggia
Note sul volo
in orario e puntuale, abbiamo viaggiato con livingston cortesi in tutto (persino con un passeggero che ha fumato nel bagno nonostante il divieto, avrebbe meritato il peggio)
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine