Dettagli Recensione

 
Checkin Bakour Splash
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

SPLENDIDO

Ho trascorso al Palais 15 giorni, dal 9 al 23 settembre e mi sono trovata benissimo! Da sottolineare che sono partita da sola e quindi avevo il timore di annoiarmi invece è stata la più bella vacanza che abbia mai fatto...mi sono divertita da morire! Ho conosciuto tantissima gente ed i ragazzi dell'animazione non mi hanno mai lasciata sola...un grazie particolare va a Federica e Matteo, persone splendide...comunque anche tutti gli altri sono simpatici e bravissimi!

Gli unici punti negativi sono stati la cucina (che è molto ripetitiva e di bassa qualità) con un cuoco alquanto maleducato e sgarbato e le ragazze dell'assistenza Veratour che sono molto scortesi (ogni volta che ti avvicini per chiedere loro qualcosa sembra che tu gli dia fastidio ma non dovrebbero essere lì apposta??).

A parte questi dettagli, che comunque sono trascurabili, lo consiglio a tutti.

La prima settimana il mare era bellissimo e c'erano 44 gradi...la seconda c'è stato un giorno di forte vento che ha portato le alghe ma dopotutto si sa che lì è così e che c'è questo rischio e se non si vuole correrlo si va da un'altra parte. E comunque la settimana in cui c'erano le alghe ho preso il catamarano con Miky (bravissimo e professionale nonostante il Ramadan) oppure ho fatto il bagno in piscina...basta adattarsi un pò.

Comunque la mia prossima vacanza sarà sicuramente con Veratour. Elisa

Punto di forza
ANIMAZIONE SEMPRE PRESENTE, DIVERTIMENTO ASSICURATO
Punto debole
CUCINA
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine