Dettagli Recensione

 
Checkin Bakour Splash
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.4
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

BELLA VACANZA

Io e la mia famiglia siamo tornati ieri e devo dire siamo stati molto bene. Da tempo io e mio marito non ci godevamo una vacanza perchè..con i bambini si sa..ce n'è sempre una. Prima di partire avevo molti dubbi..il mangiare..la dissenteria.. Ho portato un trolley pieno di medicine! Ma una volta arrivati ci siamo sentiti subito a ns agio. l'animazione è veramente fantastica. Potevamo dimenticarci di avere 2 figli e loro al Superminiclub si dimenticavano di noi! Hanno fatto di tutto tennis,bocce, tiro con l'arco sfilate, spettacoli, balli oltre che avere una zona nel ristorante riservata a loro per il pranzo e la cena. La mia piccolina, che all'asilo non tocca cibo, mangiava sempre un bel piatto di pasta e devo dire non siamo mai andati a prendere merendine al Supermercato. Ai distributori di bibite c'eravamo già abituati perchè non li hanno solo i Veraclub.. Personalmente trovo strano che ci siano persone che abbiano fatto la fame ma non voglio mettere in dubbio le parole di nessuno, anche a me piace la buona cucina italiana..ma all'estero..si sa..a volte bisogna anche un pò adattarsi.. Le pulizie è vero lasciavano un pò a desiderare ma le ns lenzuola erano pulite. L'animazione per gli adulti non faceva annoiare chi aveva voglia di sentirsi attivo..noi volevamo solo riposarci perciò non ne abbiamo usufruito. La piscina veniva pulita tutte le sere perciò l'acqua era sempre bella. Il mare era pieno di alghe e questa è stata l'unica cosa negativa devo ammettere che mi aspettavo di più ma tutto sommato è andata bene. Abbiamo avuto anche un problema piuttosto grave e devo dire che la direttrice e il personale tunisino ha fatto di tutto per risolverlo. Io lo consiglierei, certo chi non è mai stato in africa magari potrebbe aspettarsi di più perchè non userebbe termini di paragone giusti ma se di certo c'e di meglio sicuramente c'è anche di molto molto peggio!

Punto di forza
SICURAMENTE L'ANIMAZIONE! I NOSTRI BAMBINI STAVANO AL SUPERMINICLUB PER ORE SENZA MAI CERCARCI. GLI ADULTI VOLENDO NON POTEVANO ANNOIARSI.. C'ERA PERSINO IL TORNEO A CARTE!!!
Punto debole
LE ALGHE... IL MARE MI HA UN PO' DELUSO.. PER IL RESTO DIREI OK
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine