Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.8
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Il giardino dell'Eden

Sono tornata da sole 4 ore in Italia e già quel meraviglioso posto mi manca!

Sono partita il 15/09 per una vacanza di una sola settimana che all'inizio mi sembrava più che sufficiente, ma appena arrivi a el Borj capisci che non possono bastare così pochi giorni per godertelo fino in fondo.

La struttura si presenta maestosa e molto accogliente e il personale è semplicemente fantastico; tutti ti fanno sentire come a casa propria.

Inizialmente ero spaventata dal fattore "pulizia", perchè leggendo molti post mi aspettavo l'impossibile, invece posso affermare che non sono mai stata in un posto dove le camere siano così pulite.

Lo staff di animazione svolge alla perfezione il proprio lavoro, ovviamente con dele eccezioni come in tutto, ma devo dire che li ho visti tutti molto affiatati tra loro e appassionati in quello che facevano.

Ci sono delle persone tra di loro che mi porterò nel cuore, primo di tutti Francesco, per il suo modo di pensare, Simo, per il modo in cui scherza con te, Mido, perchè anche se con più difficoltà degli altri sa farti partecipe delle attività.

La cucina era sempre ricca di prelibatezze e anche se un po' ripetitiva in alcuni piatti, sempre indiscutibilmente ottima.

Non sono riuscita a trovare dei lati negativi a questo luogo, e penso di potrelo consigliare a chiunque; forse anche grazie al meraviglioso gruppo che si è formato che era in grado di farti apprezzare anche le piccole cose.

Grazie a tutti ragazzi

Punto di forza
Mare, animazione, cucina
Punto debole
non ne ho trovati
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine